ADV MagazineAll Star Game 2007: Kenwood in campo a fianco delle stelle della Pallavolo femminile
Pagina stampata da ADV Magazine Newszine: l'articolo è stato pubblicato alle ore 17:32 del 27/02/2007
versione per la stampa

Kenwood Electronics Italia di nuovo main sponsor dell'All Star Game 2007, in programma a Milano durante Volley Land (3 e 4 Marzo 2007): la due giorni dedicata alla pallavolo maschile e femminile in cui musica, sport e sociale - con l'iniziativa "Mai più violenza contro le donne" promossa da Amnesty International - si fonderanno in un indimenticabile spettacolo".

Roma - La conferma di Kenwood Electronics Italia quale main sponsor dell'All Star Game 2007 consolida il legame dell'azienda leader nell’ambito della riproduzione musicale con il mondo della pallavolo italiana. Kenwood è sponsor ufficiale del Beach Volley 4x4 di Serie A, della Super Coppa Italiana, della Final Four di Coppa Italia e, naturalmente, dell'All Star Game.

"La decisione di consolidare la collaborazione con la Lega Pallavolo" - riporta il comunicato Ad Mirabilia, ufficio stampa e Pr per Kenwood Electronics Italia - "è motivata dal grande successo ottenuto dalle precedenti manifestazioni che hanno garantito ampia visibilità ai nostri marchi e ci hanno permesso di avvicinarci nuovamente al pubblico del volley, per definizione giovane come il nostro target". Sono le parole di Mauro Mele, Direttore Marketing dell'azienda.
L'All Star Game 2007 si svolgerà Domenica 4 Marzo 2007 al Datch Forum di Assago (Milano) che "[...] si trasformerà per l’occasione in un’arena agonistica all’interno della quale la spumeggiante Nazionale Italiana Femminile, allenata da Massimo Barbolini, incontrerà il Kenwood Team, ovvero una selezione delle migliori straniere del Campionato di Serie A, per dare vita ad un’avvincente kermesse del volley [...]".

"Dopo tre anni di assenza, la kermesse del "popolo degli zainetti" torna a Milano il 3 e 4 marzo. Nel corso della due giorni, organizzata al Dutch Forum di Assago dalla Lega Pallavolo serie A in collaborazione con il CR Lomabardia e il CP Milano, saranno molteplici gli eventi. Dalla final four di Coppa Italia maschile all’All Star Game femminile [...]" - riporta entusiasta il sito della Federazione Italiana Pallavolo.

Un evento in cui non mancherà la musica ... musica che riempirà il Datch Forum "[...] attraverso le ultime novità presentate per il 2007, sia a marchio KENWOOD che HARMAN KARDON, marchio distribuito in Italia dall’azienda, che promuoverà per l’occasione il Digital Lounge, un sistema completo per home theatre [...]" - conferma il comunicato Ad Mirabilia. Occasione di vetrina per l'esposizione della "[...] PUROSS, un esclusivo prototipo d’auto contraddistinto da un look grintoso e da un impianto audio/video di ultima generazione: un concentrato di potenza ed energia! [...]". Puro stile Kenwood in perfetta sintonia con l'evento sportivo.

Intanto, a poco meno di una settimana dall'inizio dell'All Star Game, le squadre si rinforzano e si preparano alla gara. Ad oggi la formazione della Kenwood All Star sembra essere completa e la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha diffuso la lista delle convocate. La lista è stata creata dalla "[...] sinergia dei tecnici Marco Fenoglio, Leo Barbieri e dagli appassionati [...]". La vincitrice assoluta della classifica popolare, riporta la nota diffusa da Legavolleyfemminile.it, "[...] è stata la palleggiatrice turca Bahar Mert, la quale ha totalizzato 1575 voti provenienti da Italia, Turchia e Polonia. La collega di reparto scelta da Fenoglio e Barbieri è la statunitense Lindsey Berg [...]". Le preferenze sono state espresse attraverso il sito della Lega.

Risponde a tono la Nazionale italiana femminile guidata da Massimo Barbolini, forte del successo della precedente edizione svoltasi a Santeramo. Nell'elenco delle convocate, che raggiungeranno Milano Sabato 3 Marzo 2007, ci sono "[...] le dodici atlete che hanno preso parte all’ultimo Campionato del Mondo, più alcune giovani protagoniste della prima parte della stagione in serie A1 ed in serie A2[...]".



Volley Land sarà anche occasione di riflessione e disensibilizzazione. "Mai più violenza sulle donne" è il claim che accompagnerà Amnesty International, presente alla due giorni anche nell'area commerciale del Datch Forum dove verrà effettuata un'asta con le maglie da gioco delle formazioni della Serie A Femminile. L'iniziativa è parte della Campagna Amnesty contro la violenza sulla donne. Questo è il video ufficiale della campagna.

Redazione

Copyright © 2004 - 2014 AMNetware s.n.c. - tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 245 del 21 Luglio 2009 presso il Tribunale di Roma, Publigiovane Editore
Copyright Policy | Privacy Policy | Condizioni di utilizzo

Network: PR & Marketing Network
Partners: alverde.net, aspcode.it, comunitazione.it, ehiweb.it, pivari.com, studiocelentano.it

Un ringraziamento a businessportal24