ADV MagazineNweb nuovo socio dell'Interactive Advertising Bureau
Pagina stampata da ADV Magazine Newszine: l'articolo è stato pubblicato alle ore 10:23 del 01/03/2007
versione per la stampa

Dopo la certificazione ISO 9000 conseguita lo scorso mese, NWeb diventa socio di IAB Italia, parte del network IAB Europe: federazione europea la cui missione è di favorire lo sviluppo del Mercato new media e dello stesso in riferimento al settore dell'industria della comunicazione in Europa.

Milano - NWEB Srl, società specializzata in web engineering e internet marketing, entra ufficialmente nell'elenco soci di IAB Italia. "L’adesione a IAB è un passo importante che ci permetterà di portare il nostro contributo nella standardizzazione e nello sviluppo del mercato" - commenta l'Ing. Nazzareno Gorni, Business Devlopment di Nweb.

Il 15 Febbraio 2007 l'azienda annunciava il conseguimento della certificazione ISO 9000, vale a dire della dichiarazione che garantisce al cliente "una certa sicurezza che l'azienda certificata fornirà quanto richiesto". L'ISO 9000 non certifica un prodotto/servizio "ma il sistema di gestione dell'azienda". Oggi un nuovo importante riconoscimento all'attività di Nweb che permetterà all'azienda di ottimizzare il proprio contributo nell'Internet marketing e, spiega l'Ing. Gorni, "[...] in particolare nel settore dell’e-mail marketing con la partecipazione sull’apposita task force [...]".

Nweb entra in IAB Italia forte del 'esperienza maturata in anni di sviluppo di applicazioni e consulenza b2b e quale leader riconosciuto nel mercato delle soluzioni professionali multicanale con la piattaforma gestionale MailUp. MailUp serve, tra gli altri, il Comune di Venezia, la IULM, Wireless e IACCW.
Un contributo prezioso per un'associazione come IAB Italia che "rappresenta i più importanti gruppi italiani impegnati e coinvolti nel mercato della pubblicità digitale" e la cui missione è di "contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet [...]" attraverso la promozione di "[...] una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media".

Per maggiori informazioni:

NWEB SRL - UFFICIO STAMPA
Elisa Scarso
Via Melchiorre Gioia 72
20125 Milano
Tel.: 02-71040485
Fax: 02-99985606
e-mail: press@nweb.it

Redazione

Copyright © 2004 - 2014 AMNetware s.n.c. - tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 245 del 21 Luglio 2009 presso il Tribunale di Roma, Publigiovane Editore
Copyright Policy | Privacy Policy | Condizioni di utilizzo

Network: PR & Marketing Network
Partners: alverde.net, aspcode.it, comunitazione.it, ehiweb.it, pivari.com, studiocelentano.it

Un ringraziamento a businessportal24